468x60

lunedì 12 gennaio 2009

Bid8.it - il primo sito gratuito di aste al ribasso

Grazie ad un amico ho da poco scoperto Bid8.it, il primo sito Internet di aste al ribasso completamente gratuito. Niente depositi, niente carte di credito o pagamenti. Per accumulare crediti da utilizzare per le tue offerte, puoi utilizzare gli strumenti gratuiti a lato che Bid8.it ti mette a disposizione. Puoi così partecipare alle aste al ribasso di Bid8.it gratuitamente e, in caso di vincita, portarti a casa un fantastico oggetto senza spendere un centesimo! L'OFFERTA VINCENTE NON VA PAGATA! E' possibile aggiudicarsi i premi senza spendere nemmeno un centesimo.

Come funzionano le aste al ribasso?

Le aste al ribasso funzionano come un’asta tradizionale, ma con una fondamentale differenza: ad aggiudicarsi il prodotto messo all’asta non è la persona che fa l’offerta più alta, ma quella che fa l’offerta unica più bassa.

Nell’esempio sopra mostrato ad aggiudicarsi l’asta è l’utente che ha offerto due centesimi di euro poiché la sua offerta, al termine dell’asta, è risultata quella unica più bassa.

Durante l’asta non è possibile conoscere le offerte degli altri partecipanti, ma solamente lo stato delle proprie offerte in relazione a quelle degli altri partecipanti per capire se possono essere vincenti o meno al termine dell’asta al ribasso. Per tua ogni offerta, potrai conoscere in ogni momento se è:

  • unica più bassa
  • unica ma non più bassa
  • non unica

Come posso accumulare i crediti?

Per partecipare alle aste al ribasso di Bid8.it non devi spendere nulla, ma solamente accumulare i crediti necessari per formulare le tue offerte. Il numero di crediti necessari per ogni offerta è indicato alla voce “crediti per offerta” nelle aste al ribasso in corso. Puoi accumulare i crediti necessari per le tue offerte, grazie agli strumenti gratuiti, come click su banner pubblicitari o compilazione di rapidi sondaggi, presenti nella pagina “Accumula crediti”.

Nessun commento:

Posta un commento

468x60

Cerca su Google

Cerca nel Blog con Google