DigitalOcean, un eccezionale servizio di Cloud Hosting, da provare! Inoltre, suggerendolo puoi guadagnare :)

venerdì 7 agosto 2015

Monstroid Wordpress Theme

Un eccezionale Wordpress Theme pronto per qualsiasi progetto

Monstroid è innovativo, è stato creato per aiutare a costruire qualsiasi tipo di sito web, grazie ad una combinazione di più temi figli e l'inserimento di un potente strumento di front-end, il costruttore di pagine drag and drop.

Monstroid è realizzato sul Cherry Framework, ma a differenza di altri temi è ricco di tutta una serie di funzioni e strumenti per aiutare a costruire il sito web che hai sempre voluto.

A differenza dei normali temi WordPress, Monstroid è stato creato per aiutare a costruire una vasta gamma di siti web, piuttosto che un solo tipo di sito.

Child Themes
Nell'ecosistema Monstroid, la capacità di costruire questi diversi tipi di siti web viene conseguita da una libreria di temi minori, noti come topics (argomenti). Questi topics sono installati a fianco Monstroid e del Cherry Framework, consentendo di applicare un apposito design alle caratteristiche del tema Monstroid.

Caratteristiche come Plugin
Per aiutare il template a raggiungere gran parte della sua funzionalità, Monstroid richiede un numero significativo di plugin per essere eseguito. In passato gli sviluppatori avrebbero potuto essere tentati di raggruppare tutto questo codice aggiuntivo nei file del tema. Tuttavia, fornendo queste caratteristiche come plugin separati, design e funzionalità sono tenute separate. Questo approccio aiuta a prevenire il lock-in, ed è uno sviluppo positivo nel mondo dei temi WordPress.

Scopri di più sul sito ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento

DigitalOcean, un eccezionale servizio di Cloud Hosting, da provare! Inoltre, suggerendolo puoi guadagnare :)

Cerca su Wiki

Cerca su Google

Cerca nel Blog con Google