Come funzionano le aste al ribasso?
Le aste al ribasso funzionano come un’asta tradizionale, ma con una fondamentale differenza: ad aggiudicarsi il prodotto messo all’asta non è la persona che fa l’offerta più alta, ma quella che fa l’offerta unica più bassa.
Nell’esempio sopra mostrato ad aggiudicarsi l’asta è l’utente che ha offerto due centesimi di euro poiché la sua offerta, al termine dell’asta, è risultata quella unica più bassa.
Durante l’asta non è possibile conoscere le offerte degli altri partecipanti, ma solamente lo stato delle proprie offerte in relazione a quelle degli altri partecipanti per capire se possono essere vincenti o meno al termine dell’asta al ribasso. Per tua ogni offerta, potrai conoscere in ogni momento se è:
- unica più bassa
- unica ma non più bassa
- non unica
Come posso accumulare i crediti?
Per partecipare alle aste al ribasso di Bid8.it non devi spendere nulla, ma solamente accumulare i crediti necessari per formulare le tue offerte. Il numero di crediti necessari per ogni offerta è indicato alla voce “crediti per offerta” nelle aste al ribasso in corso. Puoi accumulare i crediti necessari per le tue offerte, grazie agli strumenti gratuiti, come click su banner pubblicitari o compilazione di rapidi sondaggi, presenti nella pagina “Accumula crediti”.
Nessun commento:
Posta un commento