Utilizzando Toplink come persistence provider, mi chiedevo come fosse possibile ripristinare la connessione al database dopo una caduta di servizio.
Trovato la soluzione!
Il problema era dovuto al fatto che Toplink non ha un controllo automatico delle connessioni inattive. E' possibile risolvere il problema in due modi:
1) implementando l'interfaccia ExceptionHandler per catturare il fallimento della connessione e riconnettersi
2) passando da Toplink ad EclipseLink
Siccome Toplink è ormai rimpiazzato da EclipseLink, come si può leggere sul sito della Oracle http://www.oracle.com/technology/products/ias/toplink/jpa/index.html, ho deciso di adottare la strategia (2)
Andy Burnham si avvicina alla guida del Labour e potrebbe sostituire
Starmer come primo ministro
-
Punti chiave Il politico Andy Burnham, favorito per succedere a Keir
Starmer come leader del Partito Laburista britannico, ha ricevuto
l'adesione di un imp...
4 giorni fa


Nessun commento:
Posta un commento