468x60

venerdì 18 giugno 2010

Visualizzare l'Imponibile in Virtuemart

Vediamo come impostare Virtuemart, il notissimo sistema di commercio elettronico per il CMS Joomla, in modo da permettere la visualizzazione dell'imponibile e dell'iva separati.


Dopo parecchie ricerche ho scoperto che non è necessario modificare il codice per visualizzare Subtotale, poi Totale Iva, ed infine il Totale.

Sono necessari tre passi:

- Nella Configurazione globale ho selezionato Modalità d'imposta "in base all'indirizzo del commerciante"

- In Clienti (-default- shopper) ho deselezionato "Mostra Prezzi IVA inclusa"

- Nei Prodotti ho selezionato 2 come "Aliquota IVA" (la tassa che ho impostato per l'indirizzo del commerciante).

Adesso vengono visualizzati Subtotale, poi Totale Iva, ed infine il Totale!

1 commento:

468x60

Cerca su Google

Cerca nel Blog con Google